È stato inaugurato ieri con un grande evento di apertura il nuovissimo spazio espositivo di Studio Luce.
Situato in Torino Centro, e più precisamente in via Guglielminetti 35, si tratta di un innovativo concept di showroom che esce dai canoni tradizionali per trasformarsi in vera e propria esperienza di luce.
La scoperta dei prodotti e delle soluzioni illuminotecniche, infatti, all’interno dello spazio prende la forma di un percorso multisensoriale dove ogni prodotto si racconta attraverso effetti luminosi e suoni, creando l’atmosfera ideale per conoscerne e apprezzarne al meglio tutte le potenzialità di applicazione.
Lo hanno potuto sperimentare in anteprima gli oltre 100 ospiti della serata, accompagnati durante la visita dal team di Studio Luce. Ad accoglierli con un sentito discorso di ringraziamento anche Luisa Sarvia, Responsabile della Divisione, che ha poi passato la parola a un’ospite speciale: Giovanna Castiglioni, Vicepresidente e portavoce della Fondazione Achille Castiglioni e celebre progettista di alcuni dei pezzi di design più famosi al mondo.
Un grande ringraziamento a coloro che hanno contribuito alla realizzazione dello showroom, a tutti i partecipanti della serata e a Giovanna Castiglioni per averci onorato con la sua presenza.
Il successo dell’inaugurazione e l’apertura di questo nuovo spazio segnano per Studio Luce un traguardo importante, ma soprattutto un’ulteriore conferma di come l’approccio distintivo proposto dalla Divisione BIESSE rappresenti oggi un asset vincente, oltre che un’assoluta novità nel settore.