BIENERGY 2022: parte la nuova edizione della grande operazione a premi BIESSE!

Parte l’1 marzo e proseguirà fino al 30 novembre 2022 la nuova edizione di BIENERGY,  la grande operazione a premi che ogni anno permette ai nostri clienti di vincere regali esclusivi.

Un appuntamento ormai attesissimo, organizzato in collaborazione con oltre 40 partner tra i più importanti marchi del mercato.

L’iniziativa, rivolta a installatori, artigiani del settore elettrico e società di installazione di impianti elettrici, mette in palio una vasta e ricca gamma di premi per la casa, il tempo libero, lo sport e molto, moltissimo altro.

I clienti che desiderano partecipare possono già da ora ritirare l’apposito dépliant presso i banchi delle filiali BIESSE aderenti e compilare la scheda di partecipazione da riconsegnare al personale. Terminata la semplice iscrizione, verrà consegnato il catalogo premi, in cui sarà possibile non solo vedere tutti i regali in palio ma anche scoprire gli “Energy point” necessari per ottenerli.

Come raccogliere “Energy point”? Facilissimo! A partire dall’iscrizione, per ogni acquisto effettuato in BIESSE di materiali dei marchi sponsor si riceverà in proporzione all’ammonto un numero di punti corrispondente, che sarà possibile visualizzare sul sito dedicato www.biessetipremia.com.

Scopri cliccando qui il regolamento completo e inizia subito la tua raccolta di Energy Point richiedendo la card di iscrizione presso le filiali BIESSE!

 

In collaborazione con: